Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

Stage in CSC ITalia

SALve a tutti e complimenti per il forum. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di stage nella CSC consulting di Roma. Mi hanno offerto uno stage di 6 mesi + 6 mesi e se dio vuole poi assunzione con una retribuzione di 750 lordi + buoni pasto. Lo stage verte sulla programmazione SAP quindi nn molto affine ai miei studi di economia. Io nn essendo di roma dovrei prendere casa quindi mi rimarrebbe ben poco da risparmiare. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto una simile esperienza e quali sono le percentuali di rimanere in azienda alla fine dello stage. Grazie atutti

Ultimo Post: 15 anni fa

Di: littlebon

Leggi tutto

affitto ramo aziendale

Salve a tutti, ho iniziato da qualche mese un tirocinio con garanzia giovani in un'azienda. Ora questa azienda vorrebbe affittare un suo ramo di azienda (ramo aziendale a cui appartengo come mansione del tirocinio attribuita). La mia domanda è questa: il mio tirocinio viene annullato se il ramo d'azienda che incorpora l'attività che svolgo viene affittato ad un'altra azienda??

Ultimo Post: 8 anni, 3 mesi fa

Di: Davide Picollo

Leggi tutto

Per lavorare in un hotel come cameriera è necessario per forza il diploma alberghiero?

Io ho lavorato come cameriera per un'extra in un hotel e vorrei sapere se per essere assunta in un altro hotel è necessario il diploma alberghiero o basta avere molta esperienza.

Ultimo Post: 7 anni, 6 mesi fa

Di: Francesca Caudana

Leggi tutto

tesserino pubblicista

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto

Ultimo Post: fa

Di:

Leggi tutto