Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

assistente museo storico Perugia

Qualcuno ha vissuto l'esperienza di stage presso il museo storico Nestlè a Perugia? Raccontatemi!!! sono indecisa se candidarmi o no!

Ultimo Post: 11 anni, 11 mesi fa

Di: tottigna

Leggi tutto

Storie di..vari stage e riflessioni sul futuro

divertente, mi hanno appena chiamato per propormi uno stage con mansioni di responsabilità, orario full time, pieno di compiti e..gratuito!

Ultimo Post: 11 anni, 11 mesi fa

Di: oscura_mente

Leggi tutto

info

guarda è meglio se ne parliamo via telefono..il mio numero è 3894718014 sn wind..altrimenti se hai un altro operatore scrivo qui...

Ultimo Post: 11 anni, 11 mesi fa

Di: angelo86

Leggi tutto

Stagisti ed ex stagisti in Veneto

Una giornalista di un'importante tv regionale è in cerca di testimonianze, se vi va di raccontare la vostra storia scrivete a redazione [chiocciola] repubblicadeglistagisti.it e noi passeremo i vostri contatti alla giornalista

Ultimo Post: 11 anni, 11 mesi fa

Di: Redazione_RdS

Leggi tutto

lavoro e sviluppo:una sòla?

ciao francyc ti vorrei chiedere delle info su questo progetto? è un'esperienza utile? come si svolge?

Ultimo Post: 11 anni, 11 mesi fa

Di: Kassiopea

Leggi tutto

Dilemma scelta futuro

ciao giorgia, sono uan di quelle persone che fa pa parte della categoria stagisti non pagati e alla fine grazie e arrivederci, ti consiglio di tenere il lavoro e di stringere i denti in attesa di tempi migliori, non sai come ti capisco, rifletti e in bocca al lupo

Ultimo Post: 11 anni, 12 mesi fa

Di: blue1982

Leggi tutto

Sto facendo uno stage inutile?

Non ce'è durata di stage che "basti" per avere un contratto, devi solo trovare qualcuno di più onesto. Oltretutto da stagista io certe responsabilità non me le prenderei. Mandali a quel paese, ti stanno solo sfruttando e senza nemmeno formarti. Ci guadagnid i piùa fare la commessa part-time e nel frattempo cercare un posto di lavoro nel settore che vuoi.

Ultimo Post: 11 anni, 12 mesi fa

Di: Sibyl

Leggi tutto

stage non retribuito in un'agenzia per il lavoro: accettare o rifiutare?

Ragazzi ho visto che il topic è piuttosto vecchio ma spero che qualcuno possa comunque rispondermi... Io sto cercando uno stage all'interno di agenzie interinali a Roma... Ho fatto vari colloqui sia in agenzie dove vi era un rimborso spese sia in agenzie dove non era previsto... Ora son in attesa degli esiti... Ormai le ho girate praticamente tutte... Volevo delle info sulle vostre esperienze... Mi piacerebbe anche sapere dove avete svolto queste attività (ovviamente vi do il mio inidirizzo e mail). handaryella@hotmail.com

Ultimo Post: 12 anni fa

Di: Handaryella

Leggi tutto

Bando Regione Calabria Giovani Disoccupati Calabresi - Progetto Bloccato (fondi rubati)?

Segnalo un caso RACCAPRICCIANTE: Nel mese di Novembre 2011 la Regione CALABRIA ha pubblicato un Bando rivolto a tutti i giovani disoccupati calabresi al di sotto dei 34 anni di età. FINALITA' del Bando ERA l'EROGAZIONE DI UNA DOTE e DI UN PERCORSO FORMATIVO e PROFESSIONALE al fine di un COLLOCAMENTO LAVORATIVO dei VINCITORI DEL BANDO nella funzione di AGENTI per l'EMERSIONE DEL LAVORO NERO. Questo i link dell'annuncio e del bando: http://www.regione.calabria.it/formazionelavoro/index.php?option=com_content&task=view&id=1906&Itemid=16 http://www.regione.calabria.it/formazionelavoro/allegati/bandi_ed_avvisi/avviso_dote_percorso_integrato/avviso_pubblico_dote_percorso_integrato.pdf Si tratterebbe (o, forse, meglio dire: SI SAREBBE TRATTATO) di un'INIZIATIVA LODEVOLE perché, stando all'annuncio, sarebbe stata EROGATA per OGNI VINCITORE una DOTE annuale di circa 15000 euro (in parte intesa come INTEGRAZIONE DEL REDDITO e in parte spesa per PROGRAMMI DI FORMAZIONE E PER L'INSERIMENTO DEI GIOVANI ALL'INTERNO DI QUELLE AZIENDE CHE PARTECIPAVANO AL BANDO). Eh sì, perché LO STESSO BANDO PREVEDE L'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO PER LE IMPRESE CHE SI OFFRIVANO/ SI SONO OFFERTE a INSERIRE I FUTURI "AGENTI". SENNONCHé, A OGGI, SAPPIAMO CHE LE AZIENDE HANNO INCASSATO IL CONTRIBUTO CONCESSO DALLA REGIONE MA: ************NESSUNA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI è STATA MAI AVVIATA NONOSTANTE FOSSE STATO CHIESTO A QUESTI DI: COMPILARE E INVIARE UNA DOMANDE ENTRO TRENTA GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO CON TANTO DI CURRICULUM, FOTOGRAFIA, DOCUMENTAZIONE DEI TITOLI DI STUDIO ECC.********************************** STANDO SEMPRE AL BANDO, DOPO 30 GIORNI DALLA DATA DI SCADENZA DI PARTECIPAZIONE, SI SAREBBE INSEDIATA UNA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE E LA SELEZIONE DI UNA PRIMA TRANCHE DI GIOVANI DISOCCUPATI, PER POI DARE IL VIA ALLA FASE FINALE DELLE SELEZIONI CONSISTENTE IN UN COLLOQUIO. Il problema è che LE SELEZIONI NON SONO MAI PARTITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto TELEFONANDO continuamente AI NUMERI TELEFONICI DELLA REGIONE E NESSUNA SA DARMI UNA RISPOSTA OPPURE TI SUGGERISCONO DI TELEFONARE A FANTOMATICI CELLULARI DI DIRIGENTI CHE NON RISPONDONO AL TELEFONO!!!!!! Anche inviare e mail di chiarimento è utile: NESSUNA RISPOSTA! ... COSA MI SUGGERITE DI FARE?

Ultimo Post: 12 anni fa

Di: dodo84

Leggi tutto

Stage Nestlé Ferentino

Qualcuno di voi forse può rispondere alla mia domanda: periodicamente sono attivati stage nelle aree Comunicazione e Risorse Umane anche nello stabilimento Nestlé di Ferentino (FR)? In ogni caso, terrò d'occhio gli avvisi sul portale. Grazie!

Ultimo Post: 12 anni fa

Di: tottigna

Leggi tutto