Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

La replica di Vito Bruschini, direttore di Globalpress e amministratore di Kronoplanet, alla Repubblica degli Stagisti

13 anni, 11 mesi fa di redazione

Link all'articolo originale: La replica di Vito Bruschini, direttore di Globalpress e amministratore di Kronoplanet, alla Repubblica degli Stagisti Vorrete, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 l. n. 47/48 e s.m.i., gratuitamente pubblicare sul Vostro sito, con gli stessi corpi editoriali e la stessa enfasi degli articoli di seguito menzionati, il testo integrale della presente, in reazione alle affermazioni considerate lesive della dignità del sottoscritto e di tutti coloro che collaborano nel periodico informatico Globalpress Italia. A tal riguardo ci pregiamo rappresentare quanto in appresso: 1) Non esiste «una ragnatela di società e testate i cui rapporti …

Riccardo

13 anni, 11 mesi fa

Sono Esterre fatttto ! Miiii !!:O

1) A dottò, li perdoni, sò giovani e nun san quello che fanno...vedono galassie dappertutto! Chissà che han per la testa..
2) Mettere in tasca, mettere in tasca..dio che brutto...per un giornalista poi! Tutti sappiamo che er giornalismo ormai se fa per hobby o volontariato..ma dottò, tranquì- se capisce che nun ve siete messi in tasca nulla- ve 'o dico io che ho letto tutto e sò studiato.
3) Dottò, de novo... li perdoni... han letto veloce, io l'ho capito al volo che Lei nun prometteva affatto de diventà giornalista... mò basta fa un pò de attenzione al messaggio tra 'e righe!
4) A Dottò, qui però "vita" ce sta scritto! Eppoi gestì nun voleva dire amministrà? No, perchè pur io me gestisco er portafoglio, ma quello i soldi nun me li da mica mai! E' sempre vuoto! Ma ora mo sò illuminato. Ce voleva un esperto pè fammelo capì. Grazie, Dottò!
5) Me fà piacere che ora sò tutti de novo ancora amici cò tutti..meno male..

Ahhhh, dottò, stì giovani che se senton sempre raggirati e sè lamentano... come La capisco.. cosa vuole, guardano troppo er Grande Tufello e poi vogliono subitò diventà ciornalisti de sfrondamento... me lei però ora nun s'arrabbi con l'ordine dentologico! Nun vorremo mica rovinare 'a carriera a sti po'eri ragazzi per un peccatuccio de gioventù! Chi non ne ha fatti? Pure io, ai miei tempi ne fò di cotte e di crude...

Comunque arigrazie dottò, ero sicuro che tutto se chiariva..

-----NORMAL MODE ON-------
Oggi appena sveglio ero in vena di scrittura... si nota l'ironia? :)

Interessante tutto il carteggio...

L'art.8 della 47/48 (almeno nella versione che ho io, ma da sito di solito attendibile) dice anche però che la replica deve contenersi entro le 30 righe... nel messaggio originale devono essere righe molto lunghe! :D

Dal basso della mia conoscenza: per la cronaca (e per esperienza)- certe denunce non si dicono che si fanno e poi si fanno, si fanno e basta...e c'è un motivo ben preciso..

Saluti,

Riccardo

Torna al più nuovo