Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Busta paga con tirocinio sospeso

3 anni, 10 mesi fa di Boby

busta pagaCovid19tirocinio

Buon pomeriggio,
Io dal 10 marzo, come molti, ho il tirocinio sospeso presso un'azienda privata a Torino. Ad oggi nessuno sa darmi una risposta di quando potrà riprendere, a parte lo sconforto per la situazione, sia nel mese di aprile e maggio, ho ricevuto una busta paga in negativo, se il tirocinio é sospeso, perché ricevo una busta paga e per di piú in negativo. Ho provaro a chiedere spiegazioni in azienda ma non ho avuto risposta.
Qualcuno puó aiutarmi a capire? Grazie

Redazione_RdS

3 anni, 9 mesi fa

Ciao Boby,
facciamo fatica anche noi a inquadrare la situazione: cosa intendi di preciso per busta paga in negativo? Ti vengono sottratti dei soldi, oppure l'importo del pagamento è pari a zero? Così, a naso, supponiamo si tratti di questioni burocratiche dovute alla chiusura aziendale per il lockdown. Nel frattempo, se può interessarti, sei ancora in tempo per fare domanda per il Reddito di emergenza, sempre che rientri nei requisiti (piuttosto stringenti). Trovi tutte le informazioni qui: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/stagisti-sospesi-attivismo-giovani-per-diritti-stagisti.
Facci sapere, e un caro saluto

Torna al più nuovo