Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Chiarimento rimborso spese

4 anni, 5 mesi fa di Fiiil

randstadRimborso spesestage

Buongiorno a tutti,
da gennaio a luglio 2019 ho fatto uno stage su un'azienda dove prendevo 400€ mensili (sul contratto che ho firmato c'era scritto 400 lordi) come rimborso spese e ogni mese sul mio conto arrivavano 400euro.
Da settembre sto facendo un nuovo stage di 6 mesi (tramite agenzia Randstad) da 800€ lordi mensili (sul contratto di stage c'è scritto 800 lordi) su una nuova azienda e quest'oggi è arrivato il primo pagamento sul mio conto (i 5 giorni che ho lavorato a settembre me li pagheranno a fine stage...).
Solo che mi sono arrivati 775,67 euro anziché 800, in sostanza mi mancano 24.33 che - chiaramente - non possono essere l'IRPEF al 23%.

Mi aiutate a capire prima che mi incazzi con l'azienda e con l'agenzia?

Redazione_RdS

4 anni, 2 mesi fa

Ciao Fiiil,
ti rispondiamo in ritardo dunque supponiamo tu abbia già risolto. Una prima risposta che ci verrebbe da abbozzare è però che potrebbe trattarsi di un altro tipo di conteggio, basato magari sui tuoi redditi complessivi dell'anno. Hai provato a chiedere lumi all'ufficio paghe (senza necessità di alzare i toni)? Se sì, saremmo curiosi di sapere cosa ti hanno risposto. Nel frattempo ti giriamo anche un nostro articolo che potrebbe tornarti utile: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/tirocini-e-dichiarazione-dei-redditi-ecco-quali-sono-gli-obblighi-degli-stagisti.
Scrivici ancora per aggiornarci su com'è andata a finire, e un caro saluto

Torna al più nuovo