Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Bureau van Dijk

13 anni, 1 mese fa di valemalt

Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai fatto un colloquio con Bureau van Dijk?
Io ho sostenuto un colloquio conoscitivo più o meno un mese e mezzo fa. Non mi hanno mai fatto sapere nulla e nonostante abbia mandato più di una mail per sapere qualcosa non hanno mai risposto. Penso sia proprio scortese un comportamento del genere, penso sia una questione di gentilezza inviare una risposta anche in caso di esito negativo o almeno rispondere alle mail.

hoply

10 anni, 10 mesi fa

Qualcuno ha altre opinioni? Ho trovato un annuncio che si ripete ciclicamente a distanza di alcuni mesi,quindi vorrei sapere se seguono la logica "uno stagista dopo l'altro" o se ci sono possibilità di assunzioni.

LuciaGulli

12 anni, 10 mesi fa

Ciao Micheina, lo stage in BvD prevede un rimborso spese che va dai 300 ai 500 euro, per me è durato otto mesi ma non è finalizzato all'assunzione.

micheina

12 anni, 10 mesi fa

Ciao Lucia, ho sentito tanto parlare bene di questa società Bureau Van Dijk. Volevo sapere se gli stage che fanno sono retribuiti e se si di quanto? Grazie tanto M.

calli

13 anni fa

Salve, anch'io ho sostenuto un colloquio posso sapere se il processo di selezione durerà ancora a lungo? Ho mandato mandato diverse email ma non ricevuto alcuna risposta. Grazie

LuciaGulli

13 anni fa

Ciao Valentina,
io ho fatto uno stage di 8 mesi in BvD e ti assicuro che si è trattata di un'ottima esperienza durante il periodo universitario. In bocca al lupo!

BvD

13 anni, 1 mese fa

Gentile Valentina,
il processo di selezione per la posizione a cui fa riferimento è ancora in corso a seguito delle numerose candidature ricevute.
A chiusura di tale processo sarà nostra cura farle avere un feedback in merito.
Bureau van Dijk

robertarusso1984

13 anni, 1 mese fa

Pienamente d'accordo! Infatti non mi capacito! Poi passi pure per un seccatore se li contatti per sapere qualcosa...mi sa che quando si è dall'altro lato ci si dimentica com'è essere senza lavoro!

valemalt

13 anni, 1 mese fa

Almeno qualcosa ti rispondono, pensa che le mie mail le hanno completamente ignorate!
Comunque è assurdo, due mesi per una selezione... Alla fine se una persona non gli interessa basta dirlo subito e non c'è nessun problema, così almeno ci evitano tutta questa inutile attesa

robertarusso1984

13 anni, 1 mese fa

Se ti può consolare io ho fatto un colloquio 2 mesi fa con un'altra azienda (medie dimensioni, non parlo di multinazionali) e ogni volta che scrivo loro mi sento rispondere che la selezione è ancora in corso...ma quanto cavolo ci vuole?

Torna al più nuovo