Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

«Il nostro stage all'Enit, un'esperienza fallimentare»: le testimonianze di due lettori

13 anni, 1 mese fa di Chiara Del Priore

Link all'articolo originale: «Il nostro stage all'Enit, un'esperienza fallimentare»: le testimonianze di due lettori Si chiamano Giuseppe P. e Laura F. e hanno deciso di raccontare alla Repubblica degli Stagisti la loro deludente esperienza presso un importante ente pubblico: l’Enit, agenzia nazionale per il turismo. La loro è la classica storia da «fuori sede»: 28 e 26 anni, originari rispettivamente della Puglia e della provincia di Frosinone, si sono trasferiti a Roma per studiare. Entrambi con il «pallino» della comunicazione: Giuseppe ha conseguito nel 2007 la laurea magistrale in Economia Aziendale all’università di Foggia …

treasured

13 anni, 1 mese fa

Adesso funziona, grazie! Comunque io ho Windows 7 e mi è capitato diverse volte e sempre con l'articolo sulla homepage, quando poi passano nell'archivio riesco a vederli..

Sibyl

13 anni, 1 mese fa

Posso dire che con windows 7 e firefox 3.6.15 funziona alla perfezione Eleonora :)

Eleonora Voltolina

13 anni, 1 mese fa

Treasured, ora per caso riesci a visualizzare la pagina correttamente?

Eleonora Voltolina

13 anni, 1 mese fa

Caro Treasured, per poter sottoporre al webmaster della Repubblica degli Stagisti la tua segnalazione avremmo bisogno che ci dicessi che sistema operativo (tipo e "numero" di aggiornamento) e che browser usi!

treasured

13 anni, 1 mese fa

Scusate, ma mi capita spesso di non riuscire a visualizzare gli articoli, come in questo caso. Vedo il titolo sulla homepage ma il resto della pagina è nero, potete aiutarmi? Grazie!

Torna al più nuovo