Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Soffia il vento d'estate, il numero degli stage si impenna: come difendersi dalle fregature?

14 anni, 9 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Soffia il vento d'estate, il numero degli stage si impenna: come difendersi dalle fregature? «Vento d'estate / io vado in stage voi che fate»... Si potrebbe parafrasare così una canzone di qualche anno fa, scomodando Niccolò Fabi e Max Gazzé. Perchè è innegabile che il numero degli stage d'estate si impenni. Da un certo punto di vista, le ragioni di questa impennata sono fisiologiche e positive: la stagione in cui scuole e università si fermano è il momento giusto perchè gli studenti, dopo aver passato nove mesi sui libri, facciano esperienza sul campo. Da …

SilviaL

14 anni, 8 mesi fa

E' proprio quello che sto sperimentando io: agenzia interinale, stage di 3 mesi da luglio a settembre.Peccato aver letto il vostro articolo solo ora!
Oggi pomeriggio volevano che mi fermassi qui a tenere aperta da sola la filiale perchè i dipendenti sono in riunione fuori sede: ho detto che avevo già preso degli impegni..ma scherziamo?
Il capo area è convinto che io ad agosto sia qui a tenergli aperta baracca e burattini..qualcosa mi dice che a partire dal 7 agosto prenderò la mia bella borsina e me ne andrò al mare!
Per inciso: oltre a dei miserrimi buoni pasto da 5 euro al giorno, non percepisco alcuna forma di rimborso spese..non ditemi nulla..sono stata io la stupida ad accettare..lo so!

Torna al più nuovo