Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Basta davvero un clic per trovare lavoro? Il Ministero investe 400mila euro in un nuovo portale per l'impiego

13 anni, 1 mese fa di Annalisa Di Palo

Link all'articolo originale: Basta davvero un clic per trovare lavoro? Il Ministero investe 400mila euro in un nuovo portale per l'impiego Chi è in cerca di occupazione oggi lo fa innanzitutto sul web. E proprio il Ministero del lavoro lo scorso 22 ottobre ha lanciato Cliclavoro, il nuovo sito governativo che si presenta - secondo l'intuizione che fu già della legge Biagi - come luogo «aperto, trasparente e democratico» per l'incontro tra domanda e offerta occupazionale. Un tentativo già fatto a partire dal 2006 con la Borsa continua nazionale del lavoro, riuscito in realtà solo in parte: troppo spezzettate le competenze …

AlessandroMazzoli

13 anni, 1 mese fa

interessante questo articolo, mette in rilievo alcuni aspetti / difficoltà tipiche nel fare un 'sistema' così complesso e con tanti attori in campo.
Per ora, qualche ingenuità o pressapochismo emerge, sfogliando i contenuti proposti dal portale..ma il lavoro appunto è complesso...

dicuiafabiana

13 anni, 1 mese fa

Ho installato Mozilla Firefox sul mio pc ed ora effettivamente l'articolo è visibile. Grazie dell'ausilio tecnico! Fabiana

Matthieu Mantanus

13 anni, 1 mese fa

Il sito è ottimizzato per IE 7, 8 e 9... purtroppo per ragioni di compatibilità anche con altri browser non possiamo assicurarla con versione anteriori. Ci scusiamo per il disagio!

Annalisa Di Palo

13 anni, 1 mese fa

Cara Fabiana, il consiglio che ti darei è quello di provare a cambiare browser, se non l'hai già fatto. Io ho provato sia con Mozilla Firefox che con Google Chrome e non ci sono problemi. Però in effetti Internet Explorer non me lo fa leggere. Fammi sapere se ci riesci, altrimenti troviamo un'altra soluzione.
Annalisa

dicuiafabiana

13 anni, 1 mese fa

Non riesco a leggere questo articolo perche la schermata della prima pagina mi appare
completamente offuscata. Potete fare qualcosa? Grazie!

Torna al più nuovo