Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

tirocinio crui-ssef

13 anni, 3 mesi fa di ileanad

Ciao a tutti. Un paio di mesi fa sono stata selezionata per svolgere un tirocinio di sei mesi presso la scuola superiore dell'economia e delle finanze ma prima di accettare, considerando che sul bando non era specificato nulla in merito al rimborso spese, ho chiesto delucidazioni. Mi è stato risposto che il tirocinio prevedeva un rimborso spese di 7 euro al giorno.Bassino come rimborso, essendo previste 6 ore di lavoro al giorno(quindi oltre alla spesa per i biglietti anche il pranzo fuori casa)...ma la cosa che mi ha lasciata a dir poco perplessa e che mi ha portato a rifiutare è stata che il rimborso mi sarebbe stato dato solo alla fine dei sei mesi e SOLO SE avessi completato il ciclo di stage...
Ora mi chiedo,è possibile sottoporre a condizione la corresponsione del rimborso spese?A me sembra un ricatto bello e buono. Forse è per questo che nel bando non erano specificate le suddette condizioni?

nonsaprei

12 anni, 3 mesi fa

Ciao!io ho appena vinto lo stage al MEF-RGS e posso dirti che sia a questo bando che a quello SSEF hanno specificato il rimborso di 7€ al giorno da dare solo a fine stage...infatti quando ho fatto domanda sapevo a cosa andavo incontro. Solo non so ancora gli orari...ma credo siano solo di mattina (spero!)

Torna al più nuovo