Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage in KPMG - audit

13 anni, 3 mesi fa di manfri81

Il 10 gennaio comincerò uno stage di 3 mesi in kpmg audit a Roma...avete esperienze al riguardo??

federicof

13 anni, 1 mese fa

Ciao duende, mi piacerebbe molto uno stage in una società di revisione come KPMG, mi manca un anno alla Laurea (Magistrale) e mi chiedevo quale dovesse essere il profilo ideale per essere considerati da queste società, ho assistito a qualche presentazione aziendale ma mi piacerebbe avere un parere più diretto da chi "ce l' ha fatta". Grazie!

duende

13 anni, 1 mese fa

Ciao manfri. A breve inizierò uno stage in kpmg audit e volevo chiederti qualche info...
innanzitutto come ti stai trovando?!?di cosa si occupa lo stagista!?è necessario essere automunito?
graziee

sarpe

13 anni, 3 mesi fa

Guarda, io non ne ho avuto esperienza diretta ma ci ha lavorato una mia amica e ci lavora stabilmente a tempo indeterminato un mio amico. Quello che posso dirti a detta della mia amica è che lei ora ha trovato un lavoro simile presso il nostro paese grazie all'esperienza maturata in kpmg riuscendo, grazie all'esperienza acquisita, ad ottenere la paga che prendeva in kpmg. E' stata un'ottima carta di presentazione da giocare. Quello che posso dirti è che se pure all'inizio ti potrà sembrare dura, accetta e prova, farai esperienza e 3 mesi passano in fretta!

Torna al più nuovo