Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Colgate-Palmolive

13 anni, 5 mesi fa di capdvd

Ciao ragazzi,

nessuno di voi ha avuto un'esperienza nella suddetta azienda? COme vi siete trovati? prospettive di assunzione?

grazie

jashood

12 anni, 10 mesi fa

ho ricevuto un offerta di stage nell'are consumer marketing di una delle divisioni brands. mi chiedevo se ne vale la pena di farlo , se è interessante e formativo e se alla fine ti apre le porte per lavorare in colgate e continuare la carriera all'interno dell'azienda o se al termine dello stage bisogna cambiare strada...

jashood

12 anni, 10 mesi fa

ciao al termine dello stage e del ruolo di merchandiser si viene assunti in genere con un contratto tempo indeterminato? il contratto per merchandiser al termine dello stage di che tipo è? grazie

capdvd

13 anni, 5 mesi fa

ciaooo!!!

Mi hanno preso!! oggi concludo la mia prima settimana...sto nell'consumer mkt per il brand ajax. é un ambiente davv bellissimo, tutti simpaticissimi e gentili.
sto avendo un pò di problemi tecnici ma credo sia solo una questione di tempo. magari mi assumessero come merchandiser tanto da quello che ho capito non è fine a stesso uno volendo può rientrare in ufficio dopo.
ma tu sei ancora in colgate?
grazie

86phoenix28

13 anni, 5 mesi fa

Io ci ho fatto lo stage :)
Moltissimi dopo vengono assunti, intorno all'80%. Però l'assunzione avviene quasi esclusivamente nelle vendite: svolgerai mansioni da merchandiser (rifacimento scaffali, controllo assortimentale, allestimento materiali instore...)

Torna al più nuovo