Progetto "Les 4" di Promuovi Italia: il rovescio della medaglia

13 anni, 6 mesi fa di taniaca

Salve a tutti. E' da un po' di tempo che sono a conoscenza dei progetti di promuovi italia. Ho inviato diverse candidature per il progetto dei tirocini Les 4( di cui si parla nell'articolo del 16 ottobre 2009) pr partecipare a Corsi di formazione a distanza, per partecipare ad altri tirocini nelle strutture alberghiere.Non ho mai ricevuto una risposta!!!!ma secondo me la cosa più assurda è che non esista nessun tipo di dato su chi ha inviato la candidatura(come accade per qualsiasi altro bando pubblico!), non esistono graduatorie..niente, nulla di nulla!
a me la cosa sembra un po' strana!secondo quali criteri vengono selezionati i partecipanti?chi sono, di dove sono, quanti anni hanno!mistero!
vorrei saper se qualcuno di voi ha partecipato a questi tirocini p ha dati più certi rispetto a quelli che ho io!
inoltre proprio questa mattina ho letto un nuovo "bando" per corsi di lingua ell'estero(ovviamente finanziati e con vari rimborsi) per ex tirocininati dei progetti Promuovi Italia!si rifinanzia quindi la formazione per persone che hanno già usufruito di questa possibilità!
qualcuno sa darmi notizie??
grazie e buona giornata a tutti!

Torna al più nuovo