Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Work experience: stop in Campania per mancanza di fondi, in Basilicata al via il bando 2010

13 anni, 6 mesi fa di Enza Civale

Link all'articolo originale: Work experience: stop in Campania per mancanza di fondi, in Basilicata al via il bando 2010 Work experience in Campania? Tutto rinviato, almeno per ora, con prevedibile delusione dei giovani che avevano sperato in questa iniziativa per trovare un accesso, seppur non certo, al mondo del lavoro. Il programma "Work experience” finanziato dalla Regione Campania era stato attivato nell’ottobre 2009, poco prima delle elezioni regionali: aveva come obiettivo l’inserimento occupazionale attraverso lo svolgimento di esperienze lavorative nelle imprese campane, finanziate da una borsa di lavoro erogata dalla Regione. I destinatari dell’iniziativa erano giovani tra i 18 …

mrk3vlar

13 anni, 6 mesi fa

Per quanto riguarda il bando work experience 2010 in basilicata vorrei fare un commento:
recatomi al centro per l'impiego del mio paese, alla ricerca di info su tale bando, l'impiegato di turno, molto candidamente, mi ha confidato che, se non si hanno "agganci" all'interno dell'azienda con qualcuno che si prenda la briga di occuparsi della questione burocratica, risulta estremamente difficile trovare una qualsiasi collocazione.Ad oggi gli annunci di aziende che in provincia di PZ hanno aderito al progetto si possono contare sulle dita di una mano...

Torna al più nuovo