Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

esperienza in coca cola

13 anni, 10 mesi fa di giocarmen

Ciao a tutti.

Scrivo per avere un consiglio....

Ho svolto uno stage in Coca Cola HBc Italia della durata di 10 mesi negli uffici nell'ambito del processo di aggiornamento dell'anagrafica clienti.

In realtà, lo stage aveva una durata di 12 mesi, ma a marzo mi hanno detto che non erano previste opportunità di inserimento in quella posizione e così mi hanno proposto il ruolo di Market Developer, ruolo che ho accettato pur di rimanere nel sistema.

Non nascondo le mie difficoltà in questo ruolo, e pertanto vivo nella speranza di ritornare negli uffici....secondo le vs. esperienze è un sogno o potrebbe diventare realtà????

Giovanni.

giocarmen

13 anni, 10 mesi fa

non è nient'altro che il rappresentante di zona il cui compito è:
Gestione del processo di vendita dei prodotti a marchio Coca-Cola presso il portafoglio clienti assegnato, responsabilità della raccolta ordini dei clienti, analisi delle loro necessità, elaborazione di soluzioni possibili. Inoltre, ricerca di nuove opportunità di sviluppo commerciale nel territorio assegnato in una logica di incremento delle vendite e della redditività.
mi è stato offerto un contratto di apprendistato di 18 mesi e il lavoro si svolge sempre al di fuori degli uffici, presso bar, alimentari, pizzerie......
tuttavia, io mi vedo più dietro ad una scrivania.....
ho provato anche a cercare altrove ma molti rimangono stupiti che io voglia rifare uno stage (che al giorno d'oggi è la moda) rinunciando al contratto suddetto....
Ci tengo però a sottolineare che in azienda il clima di lavoro è molto tranquillo e familiare e io mi trovo benissimo, solo che per il mio carattere trovo più facile lavorare in ufficio....
chiedo pertanto se a qualcuno sia mai capitata una tal cosa.

Eleonora Voltolina

13 anni, 10 mesi fa

Caro Giovanni, perchè non ci racconti un po' meglio la tua storia? In cosa consiste il ruolo di "market developer"? Che tipo di contratto e che stipendio hai? Svolgi il tuo lavoro al di fuori degli uffici?

Torna al più nuovo