Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage CSC ITALIA

15 anni fa di littlebon

SALve a tutti e complimenti per il forum. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di stage nella CSC consulting di Roma. Mi hanno offerto uno stage di 6 mesi + 6 mesi e se dio vuole poi assunzione con una retribuzione di 750 lordi + buoni pasto. Lo stage verte sulla programmazione SAP quindi nn molto affine ai miei studi di economia. Io nn essendo di roma dovrei prendere casa quindi mi rimarrebbe ben poco da risparmiare. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto una simile esperienza e quali sono le percentuali di rimanere in azienda alla fine dello stage. Grazie atutti

Eleonora Voltolina

14 anni, 12 mesi fa

Cara Littlebon, per adesso la CSC alla Repubblica degli Stagisti ha confermato solamente l'entità del rimborso spese che eroga ai suoi stagisti, proprio quello che hai indicato tu (infatti con quei dati è citata nella Lista dei Buoni). Per il resto, quello che si può trovare sul sito è che l'azienda esiste da 50 anni, in Italia ha circa 1200 dipendenti e, oltre alla sede di Roma dove dovresti fare tu lo stage, ha altre sedi a Torino, Padova, Ravenna, Bologna e un centro direzionale a Milanofiori. Spero che presto la CSC voglia darci qualche altra informazione, specialmente sulla percentuale di assunzione al termine dello stage: non appena sapremo qualcosa in più torneremo qui a darti aggiornamenti! Per adesso... c'è per caso qualche altro lettore della Repubblica degli Stagisti che abbia avuto un'esperienza di stage in CSC? Fatevi sentire!

Torna al più nuovo