Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tirocini, tempo scaduto. Ma metà delle Regioni italiane non ha legiferato

10 anni, 8 mesi fa di Anna Guida

Link all'articolo originale: Tirocini, tempo scaduto. Ma metà delle Regioni italiane non ha legiferato E così il 24 luglio è arrivato. La data entro la quale tutte le Regioni italiane avrebbero dovuto adeguare le proprie normative sui tirocini extracurriculari ai principi concordati nelle linee guida approvate a gennaio in sede Conferenza Stato-Regioni è passata, e la Repubblica degli Stagisti ha concluso il tour per la Penisola che ha compiuto negli ultimi mesi per tracciare una mappa dei diversi progetti di legge in discussione presso giunte e Consigli di tutta Italia. Ora non è più …

FrancescaEffe1

10 anni, 8 mesi fa

Vorrei chiedere una cosa: chi lavora come freelance, con delle collaborazioni occasionali che comunque non superano i 4000 euro annui, è considerato disoccupato oppure no? Io vorrei candidarmi per uno stage, ma ho il dubbio che questa posizione possa penalizzarmi (nel senso che potrei non essere considerata disoccupata, pur avendo un reddito irrisorio). Voi ne sapete qualcosa?

SergioCalderale

10 anni, 8 mesi fa

Una domanda: gli stage che seguono un master universitario sono considerati curricolari o extra curricolari?

Torna al più nuovo