Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

700 stage alla Commissione Ue da più di mille euro al mese: candidature aperte fino al 30 agosto

10 anni, 9 mesi fa di Ilaria Mariotti

Link all'articolo originale: 700 stage alla Commissione Ue da più di mille euro al mese: candidature aperte fino al 30 agosto Si è aperto a metà luglio e scadrà il 30 agosto a mezzanotte il termine per candidarsi alla seconda tornata annuale di tirocini messi a bando dalla Commissione europea, ultimamente tra i più ambiti vista la scarsità di opportunità di lavoro. E non solo per l'aura di prestigio che circonda l'istituzione, ma anche per questioni più terrene: come per esempio un compenso che supera i mille euro mensili - la borsa è di 1.070 - oltre al rimborso delle spese …

rossymartino18

10 anni, 8 mesi fa

Ciao a tutti!
sto facendo l'application form per questo stage, e sono arriviata a compilare la schermata riguardante il mio percorso di studi.
Se è possibile, vorrei sapere dove posso trovare informazioni riguardanti la dicitura 'Marks or grade awarded in national classification'. Ho fatto una ricerca e credo di aver trovato gli uffici preposti a questa 'conversione' dei miei certiuficati di laurea in valutazione europea. La tabella si intitola 'Recognition Experts (ECTS/DS)'al link http://ec.europa.eu/education/lifelong-learning-policy/doc/ectscouns.pdf ma vorrei sapere da qualcuno che l'ha già fatta, come ha proceduto? Grazie mille ragazzi!
Spero in una vostra risposta!

Torna al più nuovo