Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Informazioni interruzione stage

11 anni, 3 mesi fa di stess86

Buongiorno a tutti. Sono una ragazza neolaureata (oramai da luglio 2012). A settembre ho attivato uno stage in un'azienda dove mi hanno proposto di fare help-desk, centralinista e marketing. Morale della favola: siamo a gennaio, la mia mansione principale riguarda rispondere al telefono! Di marketing piccolissime briciole...e la maggior parte dei giorni sono qui ad inventarmi qualcosa da fare per passare le giornate.
Diciamo che oramai la mia attività principale è quella di mandare altri curriculum in giro.
Ieri mi è arrivata una proposta, solo 50 euro in più di compenso (adesso mi rimborsano 450 euro al mese...e viverci fuori sede non è il massimo), ma è un'agenzia di web marketing che mi farebbe imparare qualcosa nel mio campo!!!
Mi prenderebbero sempre in stage... Vorrei sapere se ci sono problemi interrompendo uno stage ad iniziarne uno nuovo. Non riesco a trovare riferimenti normativi in merito! E per quanto riguarda le procedure di interruzione? Quanto tempo prima devo dare comunicazione?
Grazie

stess86

11 anni, 3 mesi fa

Perfetto, grazie mille per la risposta. Allora appena ho le carte dall'altra parte comunico all'attuale azienda la cosa e preparo il foglio da inviare all'ente promotore. Grazie ancora.

19drugo85

11 anni, 3 mesi fa

Ciao stess,
lo stage non prevede nessun preavviso di interruzione, puoi andartene quando vuoi, devi solo consegnare un foglio con scritto che vuoi interrompere lo stage al tuo ente promotore.

Torna al più nuovo