Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

american express

11 anni, 3 mesi fa di snow

Salve a tutti,
non so se sto scrivendo nella giusta sezione ma confido nella clemenza degli admin! :D
Dunque, tempo fa ho fatto un assessment in american express, nulla da dire: 4 reclutatori, ambiente formale ma atmosfera distesa, tutto sommato un'esperienza nuova (non mi era mai capitato), quasi divertente. Bene, non voglio dilungarmi ma dal momento che mi hanno chiamato (customer service, di fatto call center) sto cercando info sul web ma non trovo niente quando vorrei avere qualche esperienza sul campo. Non fosse per altro che sto valutando anche un'altra offerta, per una società che non mi piace, un ruolo che comunque non mi piace, uno stipendio altrettanto insoddisfacente e mal collegato... qualcuno di questa grande tribù ci ha lavorato? quanto è reale la possibilità di muoversi verso altri settori una volta dentro?

confido in un qualche tipo di risposta e come dico sempre, animo, prima di vedere un pò di luce in questa giungla... ha da passà 'a nuttata!

camy14

11 anni, 3 mesi fa

io proverei questo stage al call center, se l'altra proposta ha tutti questi aspetti negativi, non perdi nulla. Al massimo provi e dopo lasci... l'unico aspetto positivo dell'essere stagisti è giusto quello di potersi sentire liberi di mollare dall'oggi al domani, senza alcun preavviso o spiegazione. Provare può servire anche a te.

Torna al più nuovo