Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

La toria ordinaria di uno stagista

11 anni, 5 mesi fa di Baccabba

Buongiorno a tutti. Mi sono laureato in economia (Management in particolare) nel marzo 2012 e vorrei raccontarvi la mia storia.