Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Digital Mktg BANCA GENERALI

11 anni, 6 mesi fa di soledad

Ciao a tutti,
Scrivo perchè spero possiate aiutarmi: ho fatto un colloquio per una posizione di Digital Mktg presso Banca Generali. Qualcuno ha già fatto stage presso di loro? Oppure ha applicato per la stessa posizione?
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!
S.

enricopozzi

11 anni, 5 mesi fa

Mi hanno chiamato per darmi la risposta.... non positiva cmq apprezzo il fatto che almeno hanno avvertito facendomi chiudere il capitolo con loro... altri non lo hanno mai fatto nonostante mi avessero promesso "una risposta in ogni caso, sia positiva che negativa"
Dell'azienda dico che non mi sarebbe affatto dispiaciuto lavorarci.... almeno per quello che ho potuto vedere nella sede centrale (immensa) per l'Italia dove ho svolto il colloquio li a Mogliano Veneto, poi non so come sia lavorare per le agenzie sparse nel territorio.
Per quello che riguarda le assunzioni ti dico che durante il colloquio per lo stage gli avevo chiesto se ci sarebbe stata una qualche possibilità di assunzione al termine di quei 6 mesi ma mi hanno risposto un pò vaghi nel senso " bisognerà vedere cosa ci dicono quelli delle risorse umane" oppure "in caso ci sia un posto libero in seguito ad una maternità allora è probabile"
ma stringi stringi qlcs di concreto cmq non lo avevano promesso e credo che dopo quei 6 mesi le probabilità di essere a casa sarebbero state tante
Questo per quello che riguarda il mio colloquio... non so il tuo :)

soledad

11 anni, 5 mesi fa

Ciao Enrico
In realtà io ho fatto colloquio su Milano.
La posizione è digital mktg.. volevo sapere se qualcuno ha fatto lo stesso colloquio, se ha ricevuto risposte e cosa ne pensa..
Spero qualcuno del forum abbia partecipato allo stesso iter di selezione!
A parte questo dell'azienda cosa ne pensi? possibilità di assunzione?
ciao ciao
S.

enricopozzi

11 anni, 5 mesi fa

ciao soledad, ma tu il colloquio l'hai fatto a Mogliano Veneto??
io in data 18 ottobre ho fatto un colloquio presso Genertel Life a Mogliano Veneto e si parlava di affiancare la responsabile di questo nuovo ufficio per raccolta dati e quant'altro (interagendo molto con Banca Generali), non so se si tratta proprio della stessa posizione.
Cmq non ho ricevuto ancora nessuna risposta, e mi avevano detto che mi avrebbero risposto cmq anche in caso di esito negativo. Boh senceramente comincio a dubitare di sentirli.
A te che hanno detto al colloquio?

Torna al più nuovo