Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Inps: la dura legge dell'indennità di maternità alle lavoratrici precarie

11 anni, 5 mesi fa di Giulia Cimpanelli

Link all'articolo originale: Inps: la dura legge dell'indennità di maternità alle lavoratrici precarie Per una lavoratrice iscritta alla Gestione separata Inps capire come richiedere e ottenere l’indennità di maternità è decisamente arduo. Il sito web dell’Inps, infatti, oltre a essere poco chiaro e men che meno intuitivo, è un mare magnum di informazioni, ripetute, contraddette e confuse in diverse pagine web.Per reperire indicazioni e dati sull’indennità di maternità concessa dall’Inps a lavoratrici freelance e precarie la Repubblica degli Stagisti, non riuscendo a capire quale pagina web prendere in considerazione (in particolare tra questa …

estuan

11 anni, 5 mesi fa

Non mi è chiara una cosa: il reddito annuale lordo minimo deve essere di 14.334€, giusto? E quindi come può una co.co.pro. con mille euro lordi al mese = 12.000€ lordi l'anno avere 4.000€ di indennità (esempio nella sezione L'INDENNITA' SOLO A CHI RAGGIUNGE IL MINIMO)?
Scusate la puntigliosità, ma io sono proprio sulla quota minima e vorrei capire bene!

Torna al più nuovo