Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

limite d' età per tage

11 anni, 7 mesi fa di Ele727

Esiste un limite d' età per gli stage? Vi proporreste a 40 anni se vi interessa realmente la posizione?

Ely84

11 anni, 7 mesi fa

Ciao a tutti!...Vorrei chiedere un chiarimento...Poichè ero interessata ad un annuncio di stage ambito risorse umane presso gi group, li ho chiamati per sapere i requisiti richiesti ma mi hanno detto che non è possibile attivarle lo stage perchè sono laureata da più di 12 mesi e la normativa non lo permette. Io sono iscritta da più di 24 mesi presso il centro per l'impiego della mia città, in Sicilia, di recente mi sono trasferita a Milano, come mi devo muovere per attivare unO stage tramite il centro per l'impiego?...E perchè le aziende non prendono in considerazione i tirocini di inserimento lavorativo? Grazie!

maribelle

11 anni, 7 mesi fa

L'Italia è il paese dei furbi ma bisogna giocare di astuzia e non mollare mai! Infatti quando a Me dicono: "Non andare... non partecipare... è inutile, ci sono i soliti raccomandati". Io ti consiglio di avere più sicurezza in te stessa, ribellarti di fronte alle ingiustizie come il Tuo caso della mancata convalida di crediti formativi, fai di tutto per arricchire il tuo Cv con tanti corsi di aggiornamento magari gratuiti e partecipa anche tu ai concorsi e selezioni con più entusiasmo!

Chama

11 anni, 7 mesi fa