Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Fox Channel

14 anni, 4 mesi fa di francesco81

Salve a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione sugli stage previsti da questo Canale d'intrattenimento? Soprattutto per quanto rigurda lo stage in Programming Planning.
Grazie,
Francesco

Marquis

14 anni, 1 mese fa

Il nome del contatto interno a Fox Channel per gli Stage?

Thanks.

black

14 anni, 2 mesi fa

Stiamo cercando una persona interessata ad un’esperienza di stage nel mondo dell’ editorial graphics per le presentazioni e le stampe grafiche.

Lo stageur avrà l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del BRAND TELEVISIVO lavorando a livello internazionale.

Caratteristiche tecniche richieste:

- Utilizzo APPROFONDITO dei seguenti programmi:

PACHETTO MICROSOFT / power point + word + exel
PACHETTO ADOBE / photoshop + illustrator
- Utilizzo BASE dei seguenti programmi:

ACROBAT PDF
INDESIGN
- Livello minimo de disegno grafico richiesto: INTERMEDIO

Caratteristiche personali:
Preferenza per i lavori editoriali (digitali)
Interesse per il mondo del BRAND
Predisposizione per il lavoro di squadra


questo qui....oddio come prova excel!?!?!

86phoenix28

14 anni, 2 mesi fa

Ciao,
per cosa hai fatto l'application?
Comunque la selezione è così strutturata: presentazione individuale, prova di cultura/logica, creazione di una specie di palinsesto, prova excel ed infine colloquio individuale...poi dipende dalla posizione epr cui ti sei candidato..la tua qual è?
comunque in bocca al lupo

black

14 anni, 2 mesi fa

salve ragazzi, a me invece hanno chiamato per andare a fare il colloquio, prova in inglese logica cultura generale prova pratica in team e colloquio individuale....qualcuno sa di cosa si tratta nello specifico?non vi nascondo di essere un po in ansia!!come posso prepararmi al meglio?

francesco81

14 anni, 4 mesi fa

grazie mille, Eleonora.

Eleonora Voltolina

14 anni, 4 mesi fa

Caro Francesco, le uniche informazioni che la Repubblica degli Stagisti ha rispetto agli stage in Fox sono che erogano un rimborso spese mensile di 650 euro lordi e i ticket restaurant, che ospitano 8-10 stagisti ogni anno (su 220 dipendenti) e che fino a qualche mese fa la percentuale di assunzione dopo lo stage era dell'80%. Spero che qualche lettore che ha fatto uno stage lì possa darti qualche informazione in più!

A Nightfly vorrei dire che è molto difficile che le aziende rispondano a tutti coloro che inviano una candidatura per una posizione di stage o lavoro. Mediamente quando si pubblica un annuncio si ricevono centinaia di cv: un dipendente dell'ufficio risorse umane dovrebbe perdere un giorno intero per chiamare tutti e dare un feedback telefonico. Ecco quindi che molte aziende risolvono il problema inviando un messaggio email in cui confermano di aver ricevuto la candidatura: se non richiamano, vuol dire implicitamente che non hanno ritenuto il cv in linea con il profilo ricercato.

C'è da dire, però, che i tempi sono più lunghi di quelli che tu indichi (10 giorni): una proposta di colloquio può arrivare anche mesi dopo aver inviato il proprio cv!

Nightfly82

14 anni, 4 mesi fa

Ciao! Ho inviato anche io la candidatura per questa posizione, purtroppo, a prescindere dal messaggio di posta elettronica inviato automaticamente dal loro sito, a 10 giorni dall'invio non ho ottenuto alcuna risposta e/o proposta di colloquio. Spero che facciano almeno una telefonata di motivazione e non mi lascino in sospeso come, purtroppo, fanno moltissime aziende.

Torna al più nuovo