Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

I migliori vinceranno..uno stage!

12 anni, 3 mesi fa di Wallace

Salve a tutti,
volevo raccontare la mia ultimissima ed esilarante esperienza di ricerca di lavoro.
Uno studio di consulenza con sede in Emilia ha convocato me ed altre venti persone offrendo un contratto a provvigione per la vendita di un portale on line dedicato allo shopping.
I migliori venditori avrebbero successivamente vinto non un contratto, seppur precario, di lavoro (come invece comunicato dall'agenzia del lavoro intermediaria), ma un semplice stage all'interno dello studio!
Tutto ciò è legale? Lo stage non dovrebbe forse precedere e non seguire una situazione contrattuale? Persino l'agenzia del lavoro intermediaria ha voluto successivamente scusarsi per l'accaduto e per la scarsa serietà della proposta.
Rimango a disposizione della redazione nel caso in cui voglia chiedermi chiarimenti in merito allo studio in questione.

angelo86

12 anni, 3 mesi fa

Dopo questa le ho sentite tutte....mamma mia cioè ragazzi io sn del parere, che le persone "te la fanno odorare ma nn te la diano"....e per altro t fanno vedere lo stage come chissà cosa, quando alla fine assumono direttamente a tempo determinato...roba da pazzi...

Torna al più nuovo