Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Deutsche Bank

12 anni, 3 mesi fa di erika1226

Ciao ragazzi, poco prima di Natale ho inviato una candidatura per vari stage in Deutsche Bank che mi interessavano. Sull'annuncio c'era scritto che gli stage sarebbero partiti da febbraio, quindi mi chiedevo se qualcuno fosse già stato contattato per i colloqui.

panda

12 anni, 2 mesi fa

ti posso garantire per esperienza.. in banca non entri neanche per fare uno stage se il tuo cv non viene messo da qualcuno sotto gli occhi del capo area o delle risorse umane.. io gli ho mandato fax,e.mail alle filiali, sono andata di persona, ho risposto al sito.. non mi hanno mai filata, quando la fortuna ( allora pensavo fortuna ) ha voluto che il mio ragazzo entrasse in banca,lo stesso cv che mandavo, sempre ignorato ha dato l'effetto che dopo 4 gg mi hanno chiamata.. ho fatto un anno di stage in banca in cui ho lavorato seriamente quasi 12 ore al giorno per poi essere scaricata senza neanche un grazie e con una petizione dei clienti della mia filiale per farmi rimanere..
Ovviamente se non vieni presentato ma vieni raccomandato tutto questo non esiste, entri direttamente con un bel contratto!..
questo per dirti che nel mondo delle banche c'è il vero schifo..più che in altri settori..

Torna al più nuovo