Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

CERCO STAGE UTILE, VOGLIA DI CRESCERE, migliorare

12 anni, 5 mesi fa di CERCOSTAGE

Ciao a tutti.
Vorrei investire il mio tempo in uno stage, SE UTILE, pur di avere una prospettiva futura
lavorativa, o comunque uno stage che arrichisca il mio C.Vitae.
Anche se ho 37 anni (per stage non vi è limite di età), sono disposta a stage se utile.
Tempo fa non potevo candidarmi attraverso l'università in quanto erano passati i
18 mesi dalla Laurea.
Io mi sono iscritta dopo all'Università, prima ho sempre lavorato purtroppo a tempo determinato ma mi sono sempre adatttata e sacrificata.
Anche se ho 37 anni, ho voglia di crescere, investire le mie risorse e DISPOSTA A STAGE SE
UTILE.
Ho un C.Vitae variegato e quindi fornirei delle informazioni tramite mail.
Sto cercando da tempo una opportunità.
Molto interessata a collaborare presso Agenzia di Viaggi, Tour Operator come addetta booking presso centro prenotazioni o anche interessata a collaborare con Agenzia di eventi, date le precedenti esperienze, o anche AZIENDE CHE OPERANO NELLA GDO.
Interessata anche a valutare STAGE verso Azienda import Export, AZIENDE COMMERCIALI,
AZIENDE che operano nel retail, ecc...
DISPOSTA ANCHE A RICOMINCIARE DA ZERO O QUASI studiando per conto proprio o attraverso corsi.
Interessata anche verso ambito risorse umane o come assistente di Direzione, ecc...
UMILTA', VOGLIA DI LAVORARE, COSTANZA NEL LAVORO, FLESSIBILITA', TRA LE VARIE MIE CARATTERISTICHE.Per stage non vi è LIMITE DI ETA'.Automunita.
Molto interessata anche a trasferirmi, se ne vale la pena.
NON HO PROBLEMI DI MATERNITA',ORARI, ALTRO.
Conoscenza di lingue inglese, tedesco, francese.
VALUTO ANCHE ALTRE MANSIONI.
Cerco una azienda ANNUALE che mi dia la possibilità di continuare a crescere, migliorare professionalmente o che mi dia l'opportunità di svolgere uno stage UTILE.
Sono una persona con altro grado di responsabilità, facile adattamento ad ambienti nuovi.







erco anche STAGE SE UTILE.
ANCHE SE HO 37 (PER STAGE NON VI E' LIMITE DI ETA').

CERCOSTAGE

12 anni, 5 mesi fa

Sto solo cercando di darmi una opportunità...
Piuttosto di stare a casa magari con lavoretti...sarei disposta ad investire in stage

ingegneredisoccupato

12 anni, 5 mesi fa

In Italia nessuno ti darà retta a 37 anni e neppure all'estero la situazione è diversa.
E poi smettiamola di "prostituirci" a questi sfruttatori, che continueranno imperterriti finché ci sarà gente disperata.
Aboliamo gli stage ed i contratti precari ed istituiamo per legge il TEMPO INDETERMINATO con periodo di prova di 3 mesi.
Rovesciamo questo governo e mandiamo in pensione le solite facce della politica, incapaci di fare qualcosa per i giovani.
Mandiamo al governo Matteo Renzi e Massimo Zedda.

Torna al più nuovo