INTERRUZIONE TIROCINIO EXTRACURRICULARE DA PARTE DELL'AZIENDA

1 mese, 3 settimane fa di ANONIMA

Salve, Mercoledì a seguito di discussioni abbastanza pesanti con una collega dell'azienda dove ero stata presa per fare tirocinio extracurriculare e rimproveri sul fatto che io non fossi idonea a svolgere la mansione da parte della tutor che mi doveva seguire (tutti e tre i giorni aveva sempre trovato scuse che fosse impegnata con altre attività) dopo aver iniziato il tutto soltanto lunedì sono stata cacciata il giorno dopo dall'ente (giovedì) con motivazioni legate al fatto che non avessi le capacità tecniche e non riuscissi ad integrarmi nel team (da premettere che la mia mancanza era non saper usare i filtri di excel come avevo specificato nel mio curriculum definendomi utente avanzato del pacchetto office e di aver dimostrato insofferenza al fatto che questa collega sin dal primo giorno mi parlasse senza nemmeno conoscermi con espressioni del tipo "non capisci quando parlo" oltre al fatto che la tutor mi aveva intimato sin dal primo giorno di gridare in corridoio buongiorno e di salutare stanza per stanza tutti i colleghi cosa che io non sono sempre sono riuscita a fare avendo una personalità riservata).

Aggiungo che in sede mi sono rifiutata di firmare quella relazione cosi negativa e sicuramente un pò eccessiva essendo passati solamente quattro giorni dall'inizio ma la tutor furbamente mi ha inviato via pec l'interruzione. Tutto ciò che ripercussioni potrebbe avere? Ovviamente la pec è stata inviata anche all'ispettorato del lavoro, potrebbero fare controlli sulla mia preparazione? Grazie per chi risponderà.

Torna al più nuovo