Tempi di attivazione?

10 mesi, 1 settimana fa di Koko98

stage

Buon pomeriggio a tutti,
Innanzitutto grazie mille per il pozzo di informazioni che è questo Forum, mi ha aiutato tanto a comprendere ed orientarmi!
In breve: sono una ragazza di 24 anni al quinto anno di giurisprudenza. Ho bisogno di lavorare e dopo l'ultima esperienza ho deciso di ripiegare su lavori che mi permettessero una migliore gestione del tempo e, soprattutto, responsabilità ponderate al mio ruolo (nb: per 400 euro al mese e 130 ore mi sono ritrovata a fare da contabile, dite un po'...)
Il 22 giugno ho svolto un colloquio presso una catena di supermercati, mi hanno illustrato un po' il da farsi (cassiera\scaffalista), chiesto le taglie per la divisa, illustrato le ore di lavoro e la 'retribuzione'. Ho accettato e il giorno dopo mi è arrivata una mail dove mi si richiedevano documenti d'identità, iban e certificato storico d'occupazione.
Da lì il silenzio. è una settimana... secondo la vostra esperienza, quante possibilità ho (dato che ho mandato questi documenti) di ricevere il '''''contratto'''''''' di stage entro questa settimana? E di riceverlo e basta?
Grazie a chi mi aiuterà!

Torna al più nuovo