Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Avete sentito parlare di TECH? Ho bisogno di informazioni.

11 mesi, 2 settimane fa di VioletJ45

Avete sentito parlare di TECH? Ho bisogno di informazioni. Mi hanno parlato di questa università e sono interessato. Hai qualche esperienza da raccontarmi? Voglio fare un master in Digital Marketing.

Michelle970_

11 mesi, 1 settimana fa

Recientemente completé mi Maestría en Pediatría Hospitalaria y fue maravilloso. La verdad es que los contenidos son bastante completos y los profesores excelentes.

DianaLechugaAlean

11 mesi, 1 settimana fa

Salve, ho studiato qui un master e posso raccomandare vivamente il TECH. Sono un'istituzione eccellente, non a caso hanno numerosi riconoscimenti internazionali. Sentitevi sicuri a studiare qui, avrete un'ottima metodologia e insegnanti molto esperti.

Nataliapaez

11 mesi, 1 settimana fa

Lo consiglio al 100%, i loro programmi di marketing sono eccellenti, la piattaforma è molto facile da usare, gli insegnanti sono molto qualificati e i moduli sono molto innovativi.

Laurapinzon23456789012

11 mesi, 1 settimana fa

Il mio iter di studio al Tech è stato ottimo, devo dire che mi sono piaciuti diversi aspetti: il metodo di studio, i materiali, i docenti. Lo consiglio

Lucca

11 mesi, 1 settimana fa

I have recently started a Master and I am very satisfied with the content and the didactic material, the teaching staff is of great quality and very experienced. Highly recommended!

Mila23

11 mesi, 1 settimana fa

Realmente disfruté mi experiencia en Tech. Lo recomiendo porque desde el principio el método de enseñanza es fácil de entender y ofrecen una gran variedad de programas a costos accesibles.

FelipeCastel1

11 mesi, 2 settimane fa

Salve, i corsi offerti dall'Università TECH sono eccellenti, grazie ad essi è possibile acquisire conoscenze che vi aiuteranno nel vostro futuro professionale. Mi piace anche il fatto che si possa studiare virtualmente e che la metodologia di studio per l'apprendimento sia eccellente.

EnricoVitale

11 mesi, 2 settimane fa

La médecine est ma vocation et aider les autres est mon objectif, mais rien de tout cela ne serait possible sans une formation et une préparation adéquates. Je recommande le master en médecine hyperbare à ceux qui souhaitent compléter leurs connaissances, dans une université qui se soucie de l'étudiant et qui apporte une solution rapide à toutes les exigences présentées. Tech est le meilleur.

natalia26

11 mesi, 2 settimane fa

Dans mon expérience avec l'université, je la recommande, elle m'a apporté de grandes connaissances et cela m'a aidé à progresser dans mon domaine de travail, ses contenus d'apprentissage sont faciles à utiliser et sont très créatifs, ils sont bien mis à jour sur les sujets 10/10.

juanlvillaba

11 mesi, 2 settimane fa

Ho sentito dire che è una buona università, mia sorella ha studiato lì e le è piaciuta molto. 

Giuliabianchi2315

11 mesi, 2 settimane fa

Attualmente sto facendo un master in Comunicazione Digitale (legato al marketing) e finora è stata un'ottima esperienza. Le lezioni sono molto interessanti, ho imparato molto! La adoro, la consiglio per la sua modalità online e perché è un'università riconosciuta a livello internazionale.

Torna al più nuovo