Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Cumulabilita' naspi

3 anni, 6 mesi fa di Simoneghisletti

Buongiorno,

Ho letto in lungo e in largo le specifiche riguardanti la cumulabilita' tra naspi(già in essere) e tirocinio/stage ma non sono riuscito a chiarirmi tutti i dubbi, e ve li espongo di seguito, sperando in una Vs cortese risposta.
Un ipotetico stage di 6 mesi con rimborso spese di 500€, mi pare di aver capito che è cumulabile con l indennità naspi, ma non mi è molto chiaro se, l indennità naspi venga ridotta o potrei continuare a riceverla nella sua totalità e allo stesso tempo ricevere anche i soldi del rimborso spese dello stage.
Inoltre mi pare di aver letto che non avrei neanche l obbligo di comunicare all inps questo inizio di stage, corretto?
Non vorrei ritrovarmi a fine anno a dover restituire magari dei soldi che non mi spettavano all inps.
Cordiali saluti

Redazione_RdS

3 anni, 6 mesi fa

Questo nostro approfondimento sul tema l'avevi letto, Simone? Riporta i contenuti di una circolare dell'Inps di due anni fa dedicata proprio a questo tema http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/compatibilita-indennita-di-disoccupazione-e-rimborso-spese-circolare-174-inps?preview=true" target="_blank" style="font-weight: normal;">www.repubblicadeglistagisti.it/article/compatibilita-indennita-di-disoccupazione-e-rimborso-spese-circolare-174-inps

Torna al più nuovo