Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Ripresa Tirocinio

3 anni, 10 mesi fa di Sim912

Salve, il mio tirocinio è stato sospeso il 12 marzo. Ho contattato la mia agenzia dicendomi che la regione Lombardia ha dato il via libera per la ripresa ma devono aspettare dei documenti e che mi faranno sapere. Ad oggi non ho ancora ripreso il mio tirocinio. C'è qualcun'altro nella mia situazione??
Grazie

Sim912

3 anni, 10 mesi fa

In risposta a #28918
Continuerò a contattarli. Grazie 

silviag94

3 anni, 10 mesi fa

Non so cosa consigliarti.
Nel mio caso specifico ho ripreso il mio tirocinio il 3 giugno, giusto il tempo che arrivasse la documentazione firmata.
C'è da dire che si tratta di un tirocinio in uno studio professionale, la tempistica sarà stata più veloce avendo loro dei contatti diretti con la regione Toscana.
Good luck

Sim912

3 anni, 10 mesi fa

In risposta a #28905
Hanno detto che hanno chiamato la regione e che stanno aspettando dei moduli da compilare. Da maggio che sto aspettando e che mi faranno sapere appena hanno novità. Da maggio che sto aspettando,tempistica Molto lunga..

silviag94

3 anni, 10 mesi fa

Contatta il tuo ente promotore, non vedo perché tu non debba riniziare. La tempistica potrebbe essere più o meno lunga dal momento che, almeno nel mio caso, ho dovuto attendere l'arrivo di documenti firmati dal soggetto ospitante e conseguentemente dall'ente promotore che certifichino il corretto funzionamento del protocollo di sicurezza nella tua azienda.

Sim912

3 anni, 10 mesi fa

Che dovrei fare?

Torna al più nuovo