Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Opportunità nelle istituzioni UE nonostante la pandemia, 15 stage all'Agenzia per la cooperazione tra i regolatori nazionali dell'energia

3 anni, 10 mesi fa di Ilaria Mariotti

Link all'articolo originale: Opportunità nelle istituzioni UE nonostante la pandemia, 15 stage all'Agenzia per la cooperazione tra i regolatori nazionali dell'energia Nonostante la pandemia in corso non si fermano le opportunità di tirocinio per laureati nelle organizzazioni europee. Una di queste è presso Acer, agenzia per la cooperazione tra i regolatori nazionali dell'energia con sede a Lubiana, in Slovenia, ente che aiuta – spiega il sito - «a garantire il corretto funzionamento del mercato unico europeo del gas e dell'energia elettrica». Il programma di stage «è partito nel 2013» fa sapere Goran Vaskrsic, responsabile del programma tirocini, alla Repubblica degli Stagisti. …

DrMelendez

3 anni, 10 mesi fa

Buongiorno,

Io ho presentato domanda per il rimborso allegando tutti i documenti necessari, nello specifico il mio tirocinio è durato da dicembre 2019 a marzo 2020, sospeso senza possibilità di smartworking dal 10/03 e ufficialmente interrotto per volontà dell’azienda che sta attualmente usando ammortizzatori sociali in data 18/05.
Quindi i requisiti li avrei tutti, unico problema: al momento dell’inizio del tirocinio avevo 29 anni, ne ho compiuti all’effettivo 30 solo durante lo svolgimento dello stesso... perciò mi chiedo ho ugualmente diritto al rimborso? Sono Tuttora disoccupato e sono stato due mesi a casa senza percepire alcun rimborso.... grazie a chi mi risponderà 

Torna al più nuovo