Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage busta paga

4 anni, 7 mesi fa di UTENTE00

Ciao a tutti
Cerco di spiegarla in breve oggi vado a firmare la busta paga con dentro 20€...
io rimango basita e cerco spiegazioni anche se il personale mi risponde in modo poco serio cerco di contenermi spiegandogli che io mi aspettavo i miei 500€ visto che ho finito il mese
(Interruzione tirocinio anticipato)
Mi risponde che c’è un errore con il mese (che quando ho compilato il ritiro probabilmente ho sbagliato la data) (c’è loro non controllano al PC!!? anche se fosse vero (e se avessi messo dei mesi in più me li avrebbero pagati!? Dai per favore facciamo i seri) e che il resto dei soldi sarà nella prossima busta paga quindi il mese prossimo perché non è possibile fare un altro versamento di un’altra busta questo mese.
È possibile ciò?come devo agire in caso mi ripetano che devo aspettare il mese prossimo?
Sono molto turbata stanno giocando con i miei soldi di questo mese e che mi servono.

Redazione_RdS

4 anni, 6 mesi fa

Probabilmente ci sono state davvero delle problematiche di tipo informatico che si risolveranno con il prossimo versamento, o può essere magari che risultino delle date sbagliate di tirocinio, altrimenti non si spiega un pagamento di appena 20 euro. L’interruzione anticipata comporta comunque il rischio, è bene che tu lo sappia, che il rimborso spese dovuto sia decurtato in relazione ai giorni di assenza. Anche questa potrebbe essere una possibile spiegazione all’accaduto. Hai verificato poi che non siano previste nella convenzione di stage eventuali penali per il caso di interruzione anticipata? Perché potrebbe anche trattarsi di questo.
Torna a scriverci per aggiornarci, e un caro saluto

Torna al più nuovo