Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

un consiglio: che fare?

5 anni fa di Fede18

Salve a tutti! Io sono un ragazzo di 28 anni di Milano.
Mi sono laureato a 26 anni (compiuti da meno di una settimana) con 105 alla laurea magistrale in Scienze Politiche.
Dopo aver mandato non so quanti CV l'unica azienda che mi ha offerto un posto di lavoro è stata Poste Italiane per la posizione di postino. Ho accettato sperando e pensando, prima o poi, di poter entrare e "scalare" qualche posizione MA dopo un anno e mezzo mi hanno lasciato a casa.
Io ora non so cosa fare. Mi sono accorto che la mia laurea non serve ad un granché perché non ha un indirizzo specifico.
Secondo voi è giusto provare ad andare all'estero per qualche mese e poi iniziare un Master di un anno in Risorse Umane a settembre?
Così, però, arriverei a 29 anni e il rischio è di essere considerato vecchio per il mercato lavorativo.
Non lo so.. voi nella mia situazione che fareste?

Grazie a chi mi risponderà :)

Redazione_RdS

4 anni, 11 mesi fa

Ciao Fede,