Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master in HR o Finanza Controllo e Audit?

5 anni, 1 mese fa di dazedandconfused

Auditbolognabologna business schoolcontrollo di gestioneHUMAN RESOURCESMaster

Ciao!
Ho 31 anni, laureato in giurisprudenza, lavoro ma vorrei cambiare impiego e città, e vorrei farlo investendo su un master tra quelli proposti dalla Bologna Business School dell'università di Bo.
Quelli che mi interessavano sono in HR e Organization oppure un altro in Finanza Controllo e Audit.
Secondo voi in prospettiva quale potrebbe garantire maggiori opportunità di impiego? Dalle ricerche fatte e dalle mie personali impressioni direi che quello dell'controllo e audit sia un settore più aperto e forse più solido rispetto a quello delle HR, risulta anche a voi così?

Redazione_RdS

5 anni, 1 mese fa

Ciao dazedandconfused,
prima di scegliere ti consigliamo innanzi tutto di dare un'occhiata alla nostra guida su come orientarsi di fronte alla galassia dell'offerta di master: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
E poi la cosa migliore da fare, in attesa che qualche nostro lettore che abbia esperienza sul tema di cui parli ti risponda, è consultare gli iscritti a qualche gruppo di Facebook relativo a questo master. Hai già provato a cercarne qualcuno?
Facci sapere, e un caro saluto

Torna al più nuovo