Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Deutsch für die internationale Wirtschaftskommunikation Università cattolica

5 anni, 6 mesi fa di giubiri

lingua tedescalingueMasterpost laureatedescouniversità Cattolicauniversità e lavoro

Buongiorno a tutti,
Sono una studentessa laureanda in Lingue e culture moderne per l'impresa e mi trovo in difficoltà nella scelta di un percorso post laurea. Purtroppo ho avuto un'esperienza totalmente negativa per quanto riguarda la laurea triennale, per questo ho deciso di optare per un Master di I livello. Mi piacerebbe proseguire lo studio della lingua tedesca e per questo mi sono candidata per il Master in Deutsch für die internationale Wirtschaftskommunication dell'Università Cattolica. Ho provato però a cercare informazioni in merito al corso su siti di Master o social network per contattare allievi o ex allievi, senza però trovare nulla di rilevante al riguardo. Se qualcuno avesse delle informazioni in merito ne sarei felice!

Grazie a tutti in anticipo,
Giulia

Fdrcbrbr

10 mesi, 3 settimane fa

Ciao! Pure io sto decidendo cosa fare dopo la triennale e sarei interessata al Master di cui parlavi ormai 4 anni fa. Per caso hai fatto alla fine questo Master? Oppure hai trovato qualche informazione in più? Vorrei avere anche io dei feedback sul corso per decidere cosa fare il prossimo anno

Redazione_RdS

5 anni, 6 mesi fa

Ciao giubiri,
noi intanto ti giriamo la nostra guida sulla scelta dei master, sperando possa tornarti utile: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Un caro saluto

Torna al più nuovo