Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tempistiche assunzione in azienda che ha fretta di assumere

5 anni, 10 mesi fa di VeronicaPi

amministrazioneBack officefront officeInformaticainformation technologylavorostage

Buongiorno a tutti,
volevo un parere da parte di chi ha esperienza nel mondo del lavoro.
In data 5/06/2018 ho fatto il colloquio con un'azienda (mi hanno chiamata loro dopo che lasciai il mio CV 6 mesi prima) che ha fretta di assumere, poiché il posto è vacante; in particolare, mi hanno detto che vorrebbero far partire il tutto il 2/07/2018.
Ho fatto il colloquio con il responsabile delle risorse umane e con un altro vertice dell'azienda.
Il colloquio è andato molto bene perché quando il responsabile delle risorse umane se n'è andato, l'altro signore mi ha detto che sono molto piaciuta ad entrambi e che ormai mancavano solo altri due candidati da sentire e che tutti quelli prima di me non sono piaciuti.
Su consiglio di un ex dipendente della suddetta azienda, dopo una settimana dal colloquio li ho chiamati per avere notizie; mi ha risposto il responsabile delle risorse umane che si è subito ricordato di me, ma mi ha detto che non ha ancora novità da darmi poiché devono finire il giro dei colloqui.
Considerando che è un azienda che fa molte trasferte e che non lavora nel weekend, è normale che ad oggi, 20/06/2018 non abbia ancora notizie e che non abbiano ancora finito di fare quei due colloqui rimasti nonostante la fretta da loro dichiarata?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!

Redazione_RdS

5 anni, 10 mesi fa

Ciao Veronica,
per quanta fretta possano avere, è normale che il giro di colloquio possa dilungarsi un po', specie per quello che sottolinei, e cioè che sono spesso in trasferta. Aspetta la fine del mese per farti risentire e chiedere notizie. E fai sapere anche a noi l'esito!
Un caro saluto

Torna al più nuovo