Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master della ISTUM... qualche informazione??

8 anni, 2 mesi fa di Mimisun

Salve, sono una biologa ormai da 3 anni, con 2 anni di esperienza nel settore marketing di aziende farmaceutiche.
Sarei interessata ad iniziare un master in marketing farmaceutico e ho trovato un Master della ISTUM (Master in Managment Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales) che farebbe al caso mio; tuttavia non riesco a trovare informazioni su questo corso o sull'istituto che lo promuove (ISTUM).
Vorrei sapere se qualcuno ha frequentato corsi promossi da ISTUM, vorrei sapere se sono seri e se sono soldi spesi bene... sono molto indecisa.
Grazie

Giak

7 anni, 8 mesi fa

Ciao, alla fine hai trovato qualche informazione o notizia riguardo l' ISTUM? Sono nella tua stessa situazione. :\

Redazione_RdS

8 anni, 2 mesi fa

Cara Mimisun,
su Facebook ci sono diverse pagine dedicate a questo istituto. Vero è però che si tratta di profili ufficiali e non di gruppi di ex studenti o simili, che sono invece in genere la miglior fonte di informazione "disinteressata". Almeno in teoria...
Speriamo però di esserti comunque d'aiuto girandoti un nostro articolo sui criteri da seguire per la scelta del master, tenendo d'occhio in primis il suo valore in termini di tasso di placement (ovvero quanti posti di lavoro vengono generati con il corso). Eccolo qui: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
In bocca al lupo!

Torna al più nuovo