Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Pagamenti arretrati costretto a rinunciare a breve

10 anni, 1 mese fa di FRANCESCOMAST

Ci sono notizie di quando arriveranno i pagamenti di Luglio-Agosto 2015?
Percorro 120 km al giorno pagando l'autostrada, va bene l'esperienza ma...

Redazione_RdS

10 anni fa

Caro Francesco,
puoi trovare chiarimenti nell'articolo che ti abbiamo indicato, che risale al 9 ottobre scorso e che ti consigliamo di leggere con attenzione: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/garanzia-giovani-lazio-lassessore-valente-risponde-sui-ritardi-nei-pagamenti-e-nei-conguagli-denunciati-dai-tirocinanti. L'assessore al lavoro della Regione Lazio ha assicurato alla nostra giornalista Sara Grattoggi che al momento stanno evadendo le richieste di pagamento in ordine cronologico e a un ritmo di 3mila indennità al mese. Insomma, si tratta di pazientare ancora un altro po' ma questi soldi alla fine dovrebbero arrivare.
Un caro saluto

FRANCESCOMAST

10 anni fa

In risposta a #20865
regione lazio
pagamenti garanzia
Problema tra inps e regione lazio ( non risulto negli archivi dell'inps a 6 mesi dal tirocinio) ovviamente i due enti fanno scarica barile a vicenda

FRANCESCOMAST

10 anni fa

Buongiorno,
Sono Francesco Mastrangelo di cisterna e ho svolto lo stage in trelleborg a Tivoli (120 km) a giorno, ho terminato un mese prima lo stage perche l'azienda a dicembre andrà in cassa integrazione, e ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. In più non risulto nell archivio inps di latina, nonostante ho il mio codice "determinazione ecc ecc" datomi dalla regione. regione lazio e inps fanno scarica barile senza trovare una soluzione, intanto non ho ricevuto neanche il mio primo bimese, e finora ho speso 1300 euro di carburante recandomi a lavoro per 5 mesi da cisterna di latina verso tivoli.

Redazione_RdS

10 anni, 1 mese fa

Ciao Francesco,
ti riferisci ai pagamenti di Garanzia giovani? Di quale regione fai parte? Noi ne abbiamo scritto qui per esempio: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/garanzia-giovani-lazio-lassessore-valente-risponde-sui-ritardi-nei-pagamenti-e-nei-conguagli-denunciati-dai-tirocinanti.
Un caro saluto

Torna al più nuovo