Luxottica: varamente che vergogna!

8 anni, 9 mesi fa di Padduzzole

Mi ricollego alla discussione di Blake7 "Luxottica: che vergogna!" e confermo tutto quello che ha detto purtroppo.
Luxottica è una realtà bellissima ma non sperate di essere confermati. Attivano decine e decine di stage ogni mese (praticamente L'AZIENDA VA AVANTI GRAZIE AGLI STAGISTI) li sfruttano per 10/12 ore al giorno (é legale, mi chiedo????) dandogli mansioni di alta responsabilità e poi, a prescindere dal rendimento, ti lasciano a casa. Ho conosciuto ragazzi in stage per un anno e mezzo (1 ANNO E MEZZO!!!! Anche qui, E' LEGALE????) a cui è stato dato un calcio nel sedere.
Che vergogna! Durante il colloquio ti dicono "noi garantiamo 6 mesi di stage ma la conferma dipende soprattutto dalla tua performance." NON CREDETECI!!! Solo quelli che entrano in supply chain hanno PER ORA qualche minima speranza, il resto ZERO! Ti trasferisci lontano da casa orgoglioso di lavorare in una grande azienda, lavori come un matto fino alle 9 o 10 di sera, sei proattivo, ti impegni e poi ti senti dire "non c'è budget, mi spiace.".
RIFIUTATE OGNI LORO PROPOSTA!!!! Sono brave nel venderti un futuro e una crescita veloce, la realtà dei fatti è che gli stage NON SONO FINALIZZATI ALL'ASSUNZIONE. MAI, LO GIURO!

Torna al più nuovo