Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master management del settore sanità, pharma e biomed sole 24 ore

8 anni, 10 mesi fa di littleb

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha partecipato o ha intenzione di partecipare al master managemente del settore sanità, pharma e biomed organizzato dal sole 24 ore? Sono alla sesta edizione, ma non ho trovato nessun opinione in merito su internet... nessuno ha qualche informazione? Considerato quanto costa... io ho le selezioni tra un mese, qualcuno le farà? Grazie a tutti!

Redazione_RdS

8 anni, 7 mesi fa

Cari lettori,

nessuno di voi ha mai partecipato a questo master e può darci informazioni al riguardo? Potete raccontare la vostra esperienza rispondendo a questo post.

Vi aspettiamo!

Francesco Facconi

8 anni, 7 mesi fa

Ciao! Sono interessato anche io a sapere che ne pensate, ho un amico che vuole iscriversi e mi ha chiesto consiglio.

NDM

8 anni, 7 mesi fa

Ciao, io sono sulla vostra stessa barca:) A giorni dovrei inviare i moduli per l'iscrizione...Avete per caso qualche nuova informazione?

In risposta a #20651

cloudatlas

8 anni, 7 mesi fa

ciao io sarei interessata a partecipare a questo master ma anche io cercavo prima qualche consiglio dovendomi trasferire da napoli a milano volevo prima avere qualche notizia sulla validità e la capacità di immetterti nel mondo del lavoro...

Redazione_RdS

8 anni, 10 mesi fa

Ciao littleb,

prova a iscriverti su Facebook a un gruppo di ragazzi che hanno partecipato alla terza edizione del master che ci dici. Puoi cercarlo come '3° Master MANAGEMENT DEL SETTORE SANITÀ, PHARMA E BIOMED Sole 24 Ore'.

Puoi provare in caso anche a chiedere informazioni ai nostri lettori sul gruppo RdS di Facebook.

Ottima scelta quella del settore sanitario: i dati ci dicono che è uno di quelli con il maggiore tasso di occupabili. A breve uscirà un articolo sul nostro sito che tratterà l'argomento.

Un caro saluto

Torna al più nuovo