Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Interruzione stage dopo poche ore

10 anni, 10 mesi fa di Lapislazzuli

Salve ragazzi, ho visto il vostro forum e mi pare uno dei pochi in grado di rispondere in tempi veloci e con una certa competenza, anche per esperienzze personali allora...
non avendo un diploma ho faticato a trovare lavoro, ma facciamola breve: fortunatamente dopo un po' di telefonate (2-3 mesi) un'azienda mi chiama per un contratto di lavoro, mi propongono uno stage retribuito per 3 mesi "tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo" da contratto ora, ho fatto appena 8 ore e non voglio certo abbandonare dopo così poco ma mi chiedevo se è una cosa che si può fare e soprattutto cosa si dovrebbe dire/consegnare/firmare per 'togliersi' dal lavoro.
Il dubbio mi sorte poiché si è fatto giustamente tutto dopo colloquio ai servizi per l'impiego e ci sono diverse carte/assicurazione...non credo comunque (anche perché sul contratto non c'è scritto) che io non possa 'tirarmi via' anche Lunedì, aiuti su come proseguire?

acronis86

10 anni, 10 mesi fa

Lo stage non è un rapporto di lavoro. Basta una comunicazione anche verbale e sei a posto.  Non sei il primo a cui capita di mollare dopo un giorno o dopo una settimana.

Torna al più nuovo