Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage o no?

9 anni, 7 mesi fa di Mirabella

Ciao ragazzi! Mi trovo a dover prendere una decisione importante e vorrei un consiglio. Sono laureata in scienze della formazione (triennale), a breve ho l'ultimo esame della magistrale e a gennaio 2015 mi laureo. Da sempre ho lavorato un ambito socio sanitario con bambini con disabilità e adesso sto scrivendo la mia tesi su questo argomento. Ho ricevuto peró una proposta di stage come selezionatore del personale in un agenzia per lavoro: lun-ven 8 ore al giorno per 400€ al mese. Lo stage dura 3 mesi. L'ambito delle RU mi interessa molto,anche se mi sembra di non mantenere la coerenza con il mio percorso di studi e con le tesi che ho scritto. Secondo voi 400€ al mese per una laurea quinquennale non sono pochi? Accetto lo stage o continuo a fare volontariato nei centri per l'infanzia sperando in una futura assunzione? Purtroppo nella mia città il settore socio sanitario è molto poco sviluppato. Ho proprio bisogno dei vostri consigli!

Mirabella

9 anni, 7 mesi fa

Buongiorno a tutti e grazie per la risposta.