Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage in Knauf Italia

13 anni, 1 mese fa di daniele_scala

Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il sito che avete tirato su per la nostra povera e martoriata categoria:D
Detto questo sono qui per testimoniare in maniera estremamente positiva quella che è stata la mia esperienza in Knauf Italia per 6 mesi nell'ufficio Marketing e Comunicazione.
Knauf Italia è leader nel mercato dei sistemi costruttivi a secco (cartongesso) ed è una multinazionale tedesca di indiscusso valore che ha al suo interno un'organizzazione che fa invidia anche alle più grandi multinazionali nel mondo.
In termini remunerativa:
Mi hanno dato un rimborso spese sia in termini di carburante impiegato per venire sul posto nel mio caso era di 6,2€ al giorno con distanza di 40km , sia intermini di rimborso una tantum di 500€ al mese e in aggiunta buono pasto da 5,29€ al giorno.

In termini di apprendimento:
sono stato molto felice di questo stage, in un ufficio colmo di attività diversificate e formative ed ho seguito numero si progetti sia nel campo del web marketing, nel campo delle analisi di marketing e sulla comunicazione.

In definitiva senza scendere troppo nei dettagli Knauf Italia merita senz'altro di essere tra le aziende virtuose.

daniele_scala

11 anni, 3 mesi fa

Ciao Eleonora,
volevo informarti tra l'altro che alla fine l'esperienza è andata a buon fine, dopo essere stato riconfermato altri 6 mesi da Knauf ed essere approdato altri 4 mesi in Piaggio (anche li con un buon rimborso spese 750€ + mensa anziendale gratuita), il mio responsabile dell'ufficio marketing e comunicazione mi ha ricontattato per offrirmi una posizione che nel frattempo si era liberata in azienda.
Ora lavoro li, ho una posizione di tutto rispetto che se vuoi possiamo approfondire e a Maggio dovrebbe arrivare il tanto agoniato contratto a tempo indeterminato (roba dell'altro mondo di questi tempi!)

Saluti

daniele_scala

13 anni, 1 mese fa

Intendo la Knauf di Castellina Marittima :D

Eleonora Voltolina

13 anni, 1 mese fa

Caro Daniele

quale Knauf intendi? La Knauf di Castellina Marittima (http://www.knauf.it/) o la Knauf Insulation di Chivasso (http://www.knaufinsulation.it/it/contatti_knauf_insulation)?

Torna al più nuovo