Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

CONTRATTO

13 anni, 1 mese fa di giuls90

Salve a tutti...sono Giulia ho 21 anni emi sono diplomata a luglio 2010...Attualmente sto facendo uno stage in un'agenzia che si occupa di investimenti e pignoramenti immobiliari. E' dal 16 di dicembre che lavoro qui e a tutt'oggi non ho ancora firmato un contratto; sono stata liquidata nel mese di febbraio con l'importo di € 400(di ciò non mi lamento).La domanda è la seguente: siccome mi cacceranno via di qui posso prendere provvedimenti(denunce, segnalazioni negative....)????Aspetto una vostra risposta

giuls90

13 anni, 1 mese fa

Ciao,
questo stage l'ho trovato grazie agli annunci su internet, ho inviato il CV e poi loro mi hanno chiamato per un colloquio, dopo 2 giorni sono stata ricontattata per iniziare il periodo di prova (una settimana), le cose sono andate per le lunghe cosicché un giorno, verso i primi di febbraio, ho parlato col titolare e lui stesso mi disse che entro una settimana mi avrebbe pagato e mi avrebbe fatto firmare un contratto di 3 mesi che se poi andavo bene sarebbe stato allungato su su....I soldi sono arrivati, ma il contratto mai.

Eleonora Voltolina

13 anni, 1 mese fa

Cara Giulia,

piano piano piano, andiamo con ordine. Come hai trovato questo "stage"? Il contatto è avvenuto tramite la tua ex scuola oppure hai inviato spontaneamente il tuo cv all'agenzia e loro ti hanno selezionata per un colloquio? Quali erano gli accordi presi con l'azgenzia a metà dicembre, prima che tu cominciassi? Nella procedura di attivazione dello stage è stata coinvolta in qualche modo la tua ex scuola?

Torna al più nuovo