Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Rimborso spese tramite buoni pasto???

11 anni, 2 mesi fa di Marquis

Secondo voi è uno scherzo? (ps: quando apriamo una sezione per segnalare gli stage "strani"?).

Saluti.
Marquis

______

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

La Filiale di Milano Albricci, per importante azienda cliente operante nel settore dei beni di lusso, ricerca:

STAGISTI NEOLAUREATI/LAUREANDI

Missione: I candidati si occuperanno di supportare le attività di customer service relative alla gestione degli ordini di vendita.

Requisiti: Diploma/Laurea, buona conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità a lavorare full time da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Completano il profilo ottime doti relazionali.

Contratto: stage di 3+3 mesi con rimborso spese sottoforma di buoni pasto. Possibilità di successivo inserimento in azienda.

Sede di Lavoro: Milano zona Centro.

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a kelly.milano3@kellyservices.it oppure inviare un fax allo 02/89011497

ElisaP

11 anni, 2 mesi fa

Condivido l'idea di creare una sezione per segnalare "stage strani". Finora mi sembra stia dando qualche frutto, magari piano piano le aziende cominceranno a fare un pò più attenzione alla loro reputazione online e quindi ad "ascoltare" un pò di più la nostra voce!

ps: tra l'altro dato il buon posizionamento del sito RDS su Google se si digita "aragorn agenzia" (dell'altro post) questo forum è il terzo che appare! Una risorsa da sfruttare!

Marquis

11 anni, 2 mesi fa

Ah gli stage gratuiti sono legali? Non sapevo. Mi chiedo chi possa permettersi di frequentarli...

Eleonora Voltolina

11 anni, 2 mesi fa

Temo sia solo un modo elegante per dire che il rimborso spese consiste esclusivamente in un buono pasto al giorno.
Certo sarebbe interessante scoprire qual è questa azienda "operante nel settore dei beni di lusso" così tirchia... Ma purtroppo il problema è che gli stage gratuiti, per quanto odiosi, sono legali... :-(

Torna al più nuovo