Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

ERRORE candidatura Nestlè

13 anni, 10 mesi fa di Darietta

Ciao a tutti! Io ho un problema. Non riesco a completare la mia candidatura di stage per Nestlè pubblicata nella sezione
Come fare??? HELP ME
GRazie

cristinaboccia

12 anni, 11 mesi fa

Anche a me è successa la stessa cosa riguardo l'errore..riproverò più tardi! :-(

dodo85

13 anni, 1 mese fa

Ogni volta provo a candidarmi per una qualsiasi posizione aperta della nestlè, compilo il modulo ma alla fine vi è lo stesso errore: "Errore
Si è verificato un errore non previsto.
Per favore torna a trovarci tra qualche minuto."
Non si tratta di "minuti" ma è da mesi che si presenta sempre lo stesso errore!

cherry

13 anni, 2 mesi fa

[per candidarsi sul sito nestlè è necessario ogni volta ricompilare tutto il modulo]
purtroppo è così...

GiovanniDG

13 anni, 9 mesi fa

Sono io che sbaglio qualcosa o per candidarsi sul sito nestlè è necessario ogni volta ricompilare tutto il modulo?
E' possibile che una società così grossa non abbia un database? O più semplicemente sono io che non completo la registrazione? Se è la seconda risposta, mi aiutate a non ricommettere questo errore?
Grazie :)

Alice Orrù

13 anni, 10 mesi fa

Cara Darietta, grazie per averci scritto.
Le candidature per gli annunci pubblicati dalla Nestlé vanno inviate direttamente tramite il sito dell'azienda, cliccando sul link in fondo alla pagina dell'annuncio. Se non riesci a terminare la tua candidatura sul sito dell'azienda, probabilmente si tratta di un problema temporaneo: prova a ripresentare la tua candidatura in un secondo momento... In bocca al lupo!

Torna al più nuovo