Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Ford azienda virtuosa?

13 anni, 10 mesi fa di Everhard

Ho notato che avete segnalato la Ford come azienda virtuosa. Sono stato stagista della finanziaria Ford, cioè della Ford Credit Bank. Lo stage era rimborsato con 650 euro, anche per i non residenti a Roma. Dei miei ex colleghi solo 2 su 10 sono stati assunti, percentuale molto minore rispetto al 70% da voi segnalato. Ovviamente non parlo con dati empirici ma come ex stagista. Per possibili futuri candidati: l'iter di selezione per Ford Credit così come per Ford Italia è divisi in due parti, colloqui di gruppo e prove individuali. Molti colleghi vi potranno insegnare molto dai vostri superiori. Ho avuto un pessimo rapporto con il mio ex capo e so di altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema. Che aspetta il capo delle risorse umane?

Everhard

13 anni, 10 mesi fa

Grazie per la precisazione, cmq potrei obiettare i dati sul 70% di assunzioni con contratto interinale.

Eleonora Voltolina

13 anni, 10 mesi fa

Caro Everhard, forse c'è un qui-pro-quo: i dati contenuti nella "Lista dei Buoni DOC" relativamente a Ford sono riferiti alla casa automobilistica Ford, cioè Ford Motor Company! :-)

Torna al più nuovo